“Il Coach è come uno Psicologo?”
No, usiamo tecniche diverse ed abbiamo una formazione diversa.
Se il tuo problema fosse al di fuori del mio raggio d’azione, posso consigliarti alcune Psicologhe di cui mi fido.
“Dovrò venire da te per anni?”
No. Di prassi, dopo un massimo di un anno (ma raramente andiamo così avanti) chiedo alle mie clienti di spiccare il volo -se non l’hanno già fatto!
Ci sono poi dei programmi fatti per rivedersi una volta ogni tanto per matenere stabile il progresso e per darti la possibilità di sentirti sempre supportata!
“Sono un uomo, posso venire da te?”
No, io lavoro solo con le donne. Tuttavia puoi scrivermi, e ti indicherò un Coach che possa aiutarti! La mia scelta di lavorare solo con le donne non è frutto di una discriminazione, ma di due motivi ben precisi:
1. Sono una donna e sono consapevole di quanto siamo sottostimate e sottorappresentate. Ho voglia di concentrarmi nell’appianare questa divergenza.
2. Durante le mie sessioni, alcune persone si sentono attribuire valore per la prima volta nella vita. I sentimenti che legano il Coach ed il coachee (cliente) sono forti, e possono essere mal interpretati da un uomo in condizione di fragilità che dovesse provarli verso di me. Non volendo creare questo tipo di situazione, preferisco evitare di lavorare con l’altro sesso.
“Il
Si, al meglio della mia conoscenza! Qui trovi la Privacy Policy, Cookie Policy e puoi leggere cosa succede ai tuoi dati e come gestirli qui sotto. Se hai qualsiasi perplessità, rispondo solitamente entro una giornata lavorativa tramite il moduloContatti, La Pagina Facebook o l’indirizzo e-mail: giuliaviti.coachdonne@gmail.com.
Hai 29 anni ed io ne ho di più, come pensi di potermi aiutare?
Ebbene si, questa è una perplessità frequente, ed è giusto che ne parliamo!
Si parte sempre e comunque dalla premessa che Coach e cliente sono allo stesso livello. Io non sono qui per “insegnare”, piuttosto per fare delle domande e creare delle situazioni che permettano a te di ragionare in modo diverso e di raggiungere le conclusioni che sono giuste per te.
In secondo luogo, io ho avuto la grande fortuna di iniziare ad interessarmi ai misteri della mente e del comportamento umano ad un’età (circa 20 anni) in cui non avevo ancora avuto il tempo materiale di entrare in molti dei meccanismi tossici nei quali si incorre in età più avanzata. Studiando, ho potuto far si di non incappare in (almeno alcuni) di questi, e di acquisire la capacità di osservarli negli altri da un punto di vista lucido ed analitico.
In ogni caso, spero che prenoterai la tua sessione gratuita: solo così potremo capire se possiamo lavorare insieme!
Consenso esplicito a ricevere la newsletter Altro che Unicorni di giuliaviti.com.
Userò il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail solo per inviarti la newsletter e rispondere alle tue domande.
I tuoi dati saranno conservati finché non ne richiederai la cancellazione.
Se dovessero essere spostati in qualsiasi modo, riceverai una comunicazione che ti permetterà di accordare o negare il consenso.
Se hai usato il modulo di contatto, NON verrai iscritta alla newsletter. I tuoi dati verranno utilizzati solo per rispondere alla tua domanda e conservati su WordPress finché non farai esplicita richiesta di cancellazione o il mio dominio web verrà spostato altrove. Se mi hai contattata prima del 10/07/2019 i tuoi dati sono già stati eliminati.
Ricorda che puoi cambiare le tue preferenze come preferisci.
Puoi disiscriverti dalla newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link “unsubscribe” in fondo al corpo di qualsiasi mail da me inviata, oppure scrivendomi su: giuliaviti.coachdonne@gmail.com
Puoi inoltre scrivermi per ricevere ricevere una copia esatta dei tuoi dati conservati su WordPress o MailChimp (normalmente nome, cognome, e-mail – puoi approfondire nella privacy policy).
Per inviare la newsletter uso la piattaforma Mailchimp, che vede e conserva i tuoi dati per permettermi di inviarti le mail.
Sul modulo di iscrizioni trovi linkate le loro Policy e termini di servizio.
Se vuoi contattarmi senza che WordPress o Mailchimp ricevano i tuoi dati, puoi farlo attraverso mail diretta su: giuliaviti.coachdonne@gmail.com
Per chiarimenti su qualsiasi argomento riguardante i tuoi dati puoi leggere la mia Privacy Policy, Cookie policy o contattarmi direttamente. Grazie!