Cosa vuol dire essere una Trasformatrice?

Hey tu! 

Ti saluto sempre chiamandoti Trasformatrice, ed ho pensato di ricordarti che cosa vuol dire! 


Oggi, in un momento di tranquillità -caffè freddo alla mano in una stanza appena pulita ed inondata di sole, mi sono messa a ri-esplorare il significato profondo di quello che facciamo io e te. 


Mi sono chiesta, qual’è la cosa più importante, il significato che regge tutti i discorsi che faccio e che facciamo insieme?


Cos’è che, per me, vale la pena trasmettere e condividere, tanto che non farlo mi sembrerebbe un disservizio verso questa comunità e tutte le donne che ne fanno parte (anche quelle che ancora non lo sanno)?

 
La scelta. 


Il mio proposito è quello di affiancare le donne a scegliere per se, e prima ancora nel vedere quante scelte esistono oltre a quelle che ci vengono rese note, quasi con condiscendenza. 


Sono qui per sostenere le scelte coraggiose, poco comuni, intelligenti, emozionanti, sconvolgenti, di cuore. Sono qui per tutte le donne che hanno intenzione di essere esattamente se stesse, senza rinunciare a niente che sia importante per loro.

 
Questo ha il potenziale di cambiare il Mondo, perché noi donne siamo sempre madri di qualcosa. Non solo creature viventi, ma anche di progetti e cambiamenti. E se questo mondo non ci piace, noi lo sappiamo come rimetterlo in sesto..ma prima dobbiamo ritrovarci noi. 


Prima dentro noi stesse, poi come alleate delle altre e degli altri. 

E tu, perché sei qui? 

Please follow and like us:
error

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *